Progetto OctoinCoin

Octoin è lieto di annunciare il rilascio della propria criptomoneta denominata OctoinCoin, il rilascio è previsto per l’inizio del mese di febbraio 2018.
Il team ha fatto davvero un lavoro duro in modo che il prodotto che verrà presentato sul mercato sarà davvero eccezionale, OctoinCoin (OCC) ha molti vantaggi che lo differenziano dal resto delle criptomonete per sicurezza, velocità e convenienza.

Sarà possibile tradare senza utilizzare costose apparecchiature, per mantenere il tuo portafoglio aperto sarà sufficiente utilizzare il SegWit con l’ottimizzazione del blocco di OCC, esso moltiplica di molte volte la velocità di transazione.

La tecnologia di rete rappresenta una nuova opportunità di condurre transazioni istantanee con quasi nessuna commissione.
Rappresenta un facile e sicuro metodo di invio delle monete fra utenti che potrebbero anche non avere il portafoglio al momento di ricezione delle monete.
Quando qualcuno riceve monete, attiva il codice e riceverà la quantità di OCC che è stato indicato con l’OCCode creato.
Gli addetti ai lavori sono certi che il lancio di questa criptomoneta con tale funzionalità permetterà di migliorare la posizione di leadership della società presso il mercato delle criptomonete.